Emozionato e soddisfatto, Massimo Cancellieri ha commentato la serata del PalaScapriano:"Sono state emozioni fantastiche, non mi aspettavo la targa, la gente che mi ha applaudito a lungo, è stato stupendo.I ragazzi, che hanno fatto davvero una buona partita, hanno dedicato la vittoria a me e a Mario. In questa squadra c'è grande spirito di gruppo e tutti hanno aderito al progetto intrapreso quest'anno.Teramo ha forse patito la nostra maggior freschezza che forse ha fatto la differenza".
Mario Boni ha ritrovato il suo pubblico, quello che ha delirato per lui e che, ieri sera, lo ha di nuovo acclamato."Mi sono emozionato molto e devo ringraziare la società e il Presidente Antonetti che mi hanno dato la possibilità di ritornare al PalaScapriano e rivivere certe sensazioni. E' stato un tuffo nel passato meraviglioso. Ho rivisto gli spalti, la gente, gli amici e sono orgoglioso di sentirmi anche abruzzese.Per quel che riguarda la partita, posso dire che la nostra squadra manca ancora di due elementi nevralgici come il play e il numero
quattro, ma dovrebbero arrivare a giorni. Le cose stanno andando bene e i giovani montecatinesi della squadra hanno abbracciato appieno lo spirito di quest'avventura"
Il Presidente Antonetti si sofferma sulla partita e sul ritorno di Boni e Cancellieri."Sono molto contento per Massimo e Mario. Il loro è stato un gradito ritorno.Per quel che concerne la gara direi che è da archiviare come la tipica partita di preparazione. Credo sia normale poter accusare una battuta d'arresto anche se dispiace per il pubblico che avrebbe potuto vedere meglio il valore dei nostri giocatori".
Deluso e un pò corrucciato, coach Boniciolli commenta la gara contro l'Agricola Gloria Montecatini."Abbiamo giocato male, c'è poco da dire. Dispiace per il Presidente e per il nostro pubblico. Sappiamo che non siamo riusciti ad esprimere tutta la qualità del lavoro svolto fin qui. Direi che abbiamo fatto la figura del fidanzato che va a conoscere i genitori di lei e, per nervorsismo e per desiderio di ingraziarseli, finisce per combinare qualche disastro e fare una brutta figura. E' esattamente quello che abbiamo fatto stasera.Credo, comunque, che un momento di flessione dopo un mese di intensa preparazione ci possa stare e si possa ammortizzare".

