venerdì 14 ottobre 2005

Contro i pronostici dei soliti gufi il Teramo basket va a vincere a Reggio Emilia. Grande partiita e grande entusiasmo

Davvero una bella notizia. E sono contento perchè alcuni tifosi avevano già predetto che il Teramo basket avrebbe compiuto un altro passo falso dopo quello casalingo con il Napoli. Invece non è andata così ed il quintetto biancorosso ha vinto con grande merito fuori casa a Reggio Emilia. Mi verrebbe da dire che sto godendo. Ma credo proprio che con me molta altra gente sia davvero godendo a gambe larghe.
Maxielefante

Grande contentezza nelle parole del Presidente Antonetti dopo la vittoria di Reggio Emilia."Sono contentissimo di questa vittoria perchè è importante per la classifica ma, soprattutto, per l'entusiasmo dei ragazzi che hanno meritato e ci hanno creduto fino in fondo. Sul -15 ho pensato che il PalaBigi era un campo dove non venire più a giocare ma alla fine siamo qui a festeggiare due punti pesanti. Adesso andiamo a Bologna".
Soddisfatto coach Boniciolli al termine della gara."Sono contento per i ragazzi e per il Presidente. I ragazzi si sono meritati questa vittoria per come hanno resistito e per come sono stati aggressivi nei momenti difficili della gara. Forse quello più duro è stato quando ci siamo ritrovati a -4 dopo le due bombe di Gigli. Lì però Rajola è stato bravissimo. Ci sono state due grandi prestazioni individuali e l'apporto decisivo degli italiani. Gli altri non possono che migliorare, a partire da Holland che questa sera ha giocato male.Possiamo crescere ancora molto ma questa vittoria, dal punto di vista del morale della squadra e della maturazione, vale oro. Adesso bisogna farla fruttare.Domenica abbiamo la Virtus Bologna, un esordio per Teramo e un mezzo derby per me, ci teniamo a fare bene.