lunedì 10 ottobre 2005

Non si può gettare via una possibile vittoria. Navigo svegliati presto

Coach Boniciolli analizza la gara contro Napoli."Napoli è sicuramente una delle squadre che ambisce ai primi 5 - 6 posti della classifica e direi che le abbiamo tenuto testa bene. Abbiamo avuto l'occasione di pareggiare la partita nel finale ma non ci siamo riusciti e Stefano Rajola è il più arrabbiato di tutti per questo. Probabilmente quel black-out a fine secondo quarto ha inciso molto nell'andamento della partita e, nel finale, i 5 falli di Crispin ci hanno condizionato un pò. Dal punto di vista tecnico ho voluto schierare Lulli nel secondo tempo e non Ostler su Sesay perchè Sesay si accoppiava meglio al nostro capitano come caratteristiche e quindi l'ho ritenuta la scelta più giusta.Io voglio essere ottimista e dico che l'incazzatura di questa sera la dobbiamo trasformare in energia positiva già da domani, quando riprenderemo a lavorare in vista dei prossimi impegni".
Presidente Antonetti commenta con amarezza la sconfitta alla prima di campionato."Dispiace aver perso all'esordio. E' il terzo anno consecutivo che ci capita, non vorrei diventasse una tradizione. Devo dire che Napoli ha vinto con merito e che, anche vedendo i risultati degli altri campi, sarà sicuramente un campionato molto equilibrato e duro".

Fin qui le dichiarazioni ufficiali. Ma bisogna ggiungere che ad un passo da una possibile vittoria non si può sbagliare in quel modo. Per cui spunta dal profondo del cuore un grido di allarme: svegliati Navigo.
Maxielefante