mercoledì 20 dicembre 2006

Valzer di allenatori. Monaco (ancona) salta, Camplone (Lanciano)sta per saltare, quello della Ternana (se perderà a Teramo) salterà.

"Visti gli ultimi deludenti risultati, l'Ancona comunica di aver sollevato dall' incarico di allenatore Francesco Monaco". Cosi' la società biancorossa in una nota del presidente Fedeli, ha reso ufficiale l'addio del tecnico dopo la pesante sconfitta (4-0) nel derby con la Sambenedettese. Momentaneamente la squadra è stata affidata all'allenatore della formazione Berretti, Massimo Di Stefano. Intanto nello staff tecnico del club è entrato l'ex portiere Giovanni Cervone.
Dopo le voci corse nelle passate settimane e più volte smentite dalla società, la panchina di Andrea Camplone ora rischia di saltare davvero.L'allenatore del Lanciano è a un passo dall'esonero, dato per certo in mattinata e annunciato sul sito ufficiale della società.La dirigenza rossonera poche ore fa aveva comunicato di "aver deciso di sollevare dall’incarico di allenatore di prima squadra il tecnico Andrea Camplone", accompagnando la notizia con il classico "ringrazia per il lavoro svolto in questo periodo".Sul cambio alla guida della squadra non è però ancora detta l'ultima parola. L'allenamento di oggi, in programma alle 14 alla pista d'atletica di via Rosato, dovrebbe comunque essere diretto dal tecnico della Berretti Gianluca Colavitto. Non è escluso però che l'esonero dell'allenatore nelle prossime ore possa rientrare, e non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato la società del presidente Paolo Di Stanislao a fare questa scelta.