lunedì 12 settembre 2005

Anche il Teramo basket imita il Roseto/Da domani allenamenti a porte chiuse/Chi lo dice a Melillo?

Porte sbarrate al palasca. Prima l'ha fatto Roseto, adesso lo fa da domani il Teramo. Tifosi esclusi dagli allenamenti. Il dibattito è aperto. Sorge spontanea una domanda: adesso che il palasca è sbarrato come farà l'ex coach del Roseto Melillo a seguire le sedute di prerazione?
Maxielefante

Dalla ripresa di martedì prossimo, come già da tempo concordato tra staff tecnico e società, gli allenamenti della Navigo.it si svolgeranno a porte chiuse.Coach Boniciolli spiega le ragioni della scelta: "Credo che una squadra di basket sia come una famiglia e mi piace pensare che sia le cose positive che quelle negative, gli elogi e i rimproveri avvengano in famiglia, così come capita per i figli. Era stato deciso con la società che i primi giorni avremmo lasciato seguire gli allenamenti a tutti i nostri grandi e appassionati tifosi, ma che poi avremmo lavorato a porte chiuse.E' una mia richiesta e ringrazio la società per averla esaudita.Ho potuto toccare con mano l'amore e la passione dei tifosi per noi, ma ritengo che la decisione presa sia nell'interesse di tutti".
Coach Boniciolli, dopo la vittoria contro la Sicc Jesi, tira le somme del momento biancorosso."La sconfitta di ieri e la vittoria di oggi sono emblematiche del periodo di preparazione. Gli scarti delle due gare sono esempi significativi.Non ci siamo depressi ieri sera, non ci esaltiamo oggi.Personalmente sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui e stiamo rispettando i programmi.Torniamo a Teramo con sensazioni postive e da martedì si continua a lavorare duro in palestra".