Conto alla rovescia per Fermana-. Teramo. Due situazioni diverse. Da una parte un vulcanico presidente, dall'altro un ex allenatroe cher ha problemi per varare la formazione. Tastiamo il polso alle due squadre.
Visto da Fermo.
Il presidente Battaglioni: "Fermana obbligata a vincere.Dobbiamo dare continuità alla buona prova di Pizzighettone". Nuova casa per la Fermana calcio. "Se il buon Del Vecchio (titolare dell'impresa che svolge i lavori, ndr) completa i lavori - dichiara soddisfatto il presidente Battaglioni - entro metà ottobre prenderemo possesso del nuovo stabile". Oltre che per definire gli ultimi dettagli in riferimento alla nuova sede sociale, il patron è salito in città per sbrigare anche alcune importanti faccende in comune : "Ci sono ancora dei problemi d natura tecnica - prosegue Battaglioni - ma l'accordo si sta completando e nei prossimi giorni credo che si arriverà alla firma". Convenzione in via di definizione ? Speriamo di sì. Ritrovata la retta via, alla squadra serve ora la tranquillità necessaria per preparare al meglio il match interno con il Teramo dei tanti ex : "Ci tengo a vincere. Dobbiamo fare punti, dare continuità alla bella prova di Pizzighettone e poi vorrei dare un dispiacere a Cari, Furlan, Sgammato e Manca. Ottime persone : con tutti loro ho avuto un leale rapporto e li stimo. Ma domenica voglio batterli". Presidente Battaglioni, ci dica la verità : il mercato è definitivamente chiuso ? "Ve lo metto per iscritto. Siamo in 24 - 25 e dobbiamo ancora procedere bene alla valutazione di tutti gli effettivi. Una volta chiuso questo capitolo procederemo ai tagli di coloro che la C1 fanno fatica a farla ed allora, ma solo allora, interverremo per sostituirli. Non prima" Per la serie "a volte ritornano" : gli arbitri. "Non voglio arrabbiarmi. Ma con La Pro Patria siamo stati penalizzati; a Marassi" lasciamo stare. A Pizzighettone, poi, sebbene abbia diretto in maniera più che discreta, nei due episodi relativi al rigore ed al gol annullato siamo stati defraudati".
Visto da Teramo
Dalla partita in famiglia non si possono trarre indicazioni per quella che sarà la formazione che domenica affronterà la Fermana, ci sono infatti il portiere Mancini, il difensore Ferri, il centrocampo Nicodemo, fermi per problemi vari che ne mettono in forse la presenza. Mancini sta smaltendo un dolore alla schiena, Ferri ha un problema muscolare, Nicodemo un risentimento muscolare. Tutti e tre ieri non hanno partecipato alla partita fra titolari e rincalzi. Cari ha di conseguenza una formazione con alcune novità nell’undici titolare, fermo restando il 4-4-2: il giovane Tazza fra i pali, difesa con Dei, Movilli, Migliaccio, Angeli; centrocampo con Franzese, Catinali, Wahab, Bondi; in avanti Taua e Manca. La novità più importante è la novità a centrocampo del giovane Wahab. Si punta al recupero di Mancini, Ferri e Nicodemo per una La probabile formazione comunque dovrebbe essere: Mancini; Migliaccio, Movilli, Ferri, Angeli; Francese, Catinali, Nicodemo, Bondi; Taua, Manca.

