È finito 4-0 per l’Hatria il recupero disputato ieri con il Guardiagrele: con questa vittoria l’undici di Mr.Ciarrocchi può continuare a sperare nella promozione diretta in Serie D- con i 3 punti guadagnati ha raggiunto la Valle del Giovenco a quota 70 a due lunghezze dalla capolista Santegidiese. Saranno dunque gli ultimi 90 minuti a decidere chi diverrà la regina del Campionato di Eccellenza abruzzese 2005/2006.Per il Guardiagrele la situazione è ben altra: i play-out ormai sono una realtà e l’unica cosa da vedere è se si piazzerà al quart’ultimo o quint’ultimo posto.Non c’è stata storia nella partita di ieri con i rosso-verdi che si sono portati sul risultato finale già nei primi 45’ minuti: apre le danze Romanelli al 23’, poi il raddoppio arriva da un autogoal di Campagna. Al 29’ Centofanti realizza un rigore guadagnato da Silvaggi - autore anche di un salvataggio sulla linea su bolide di Sesay – e al 45’ Berra non manca all’appuntamento con il goal.
LA CLASSIFICA
SANTEGIDIESE 72 pt HATRIA, VALLE DEL GIOVENCO 70 pt ATESSA 59 pt COLOGNA PAESE 57 pt L'AQUILA 55 pt LAURETUM, NOTARESCO 50 pt PIANELLA 44 pt MONTESILVANO 43 ptMONTORIO 88 38 pt FRANCAVILLA 37 pt RIPATEATINA 36 pt ALBA ADRIATICA 34 pt GUARDIAGRELE 32 pt AMITERNINA 26 pt ORTONA 24 pt VESTINA 14 pt.
IL PROSSIMO TURNO – ULTIMA GIORNATA-
ATESSA-SANTEGIDIESE GUARDIAGRELE-AMITERNINA HATRIA-PIANELLA L’AQUILA- MONTESILVANO LAURETUM-VALLE DEL GIOVENCO MONTORIO 88-ALBA ADRIATICA NOTARESCO-FRANCAVILLA ORTONA-COLOGNA PAESE RIPATEATINA-VESTINA.

