martedì 4 aprile 2006

Sfida con i titani non è un film mitologico: il Teramo vuole battere il S.Marino per continuare la rincorsa verso i playoff

TERAMO_ Il Teramo già è pronto per sfidare i titani come se si stesse girando un film mitologico. Solo che in palio ci sono i playoff. Almeno per il Teramo. L’allenatore dei biancorossi Marco Cari ovviamente è già pronto a chiedere ai suoi ragazzi un nuovo successo interno, questa volta ai danni del San Marino: «Siamo tornati a fare punti fuori casa e questo dopo tre sconfitte consecutive esterne era importante. Adesso concentriamoci subito sul match di domenica prossima contro il San Marino, avversario pericoloso e in lotta per non retrocedere. Ci sono dieci squadre che sperano nella promozione e ovviamente nel gruppo ci siamo anche noi a voler dire la nostra fino alla fine. Ogni passo falso comunque è assolutamente vietato contro qualsiasi avversario. Così come è proibito stilare tabelle: lo ripeto da tempo e oggi la mia idea è sempre attuale".
Il bomber Vincent Taua ricorda che nel girone di andata firmò la vittoria proprio a San Marino."Ci terrei a tornare al gol visto che nel girone di ritorno sono andato in rete solo una volta e vorrei cercare di toccare quota dieci dopo essermi fermato a quota sei. Non sarò una passeggiata, ma dovremo mettercela tutta. Io per primo".
Il San Marino dal canto suo ha ripreso ad allenarsi sul campo di Bellariello, oggi doppia seduta, al mattino in palestra e nel pomeriggio sul campo, i titani torneranno a lavoro giovedì dalle ore 15 dove non è esclusa un'eventuale amichevole, venerdì allenamento dalle 15 a Bellariello, mentre sabato consueta rifinitura, mentre la partenza per la trasferta di domenica contro il Teramo è fissata per le 15 dallo Stadio Olimpico di Serravalle.Intanto il tecnico Buglio dopo essersi accollate tutte le responsabilità dopo la pesante sconfitta interna con il Monza, ha chiesto scusa alla società e ai tifosi ed ha aggiunto:"Ma sono certo che a Teramo daremo una grande risposta".