TERAMO_"Luiso ha confermato se ce ne fosse ancora bisogno, di essere un professionista e sta rispettando quanto m’aveva promesso". Romano Malavolta, presidente del Teramo, continua:< La promessa prevedeva almeno cinque gol entro gennaio. E mi pare che abbia mantenuto quanto aveva detto che avrebbe fatto perché fra campionato e Coppa Italia il Toro di Sora è stato importante. Ancora ricordo qualche viso scettico quando ingaggiai Luiso. Ma mi preme anche mettere in risalto un altro particolare: noi abbiamo disputato nove gare al Comunale ed undici fuori, le cifre quindi parlano chiaro. Il pareggio di Pavia- ha concluso Malavolta- è stato pesante, ma pensiamo alla prossima tappa ".
E Luiso? "Cerco sempre di farmi trovare pronto quando occorre. D’altra parte giocando con il contagocce ha segnato gli stessi gol che ha segnato Taua, che la gara di Pavia fosse una tappa importante l’avevo detto prima della partenza ed è stata decisiva la mia rete per prendere n punto pesante, un punto che va letto in chiave futura. Però non ci possiamo permettere di dormire, anzi adesso dobbiamo approfittare della possibilità che ci permetterà di disputare quattro gare in casa e due fuori per cui ci vuole maggiore accortezza in tutto ".
E domenica prossima contro il Lumezzane al Comunale Luiso riconquisterà la maglia da titolare dal primo minuto. "L’aveva già conquistata contro il Giulianova accadde quello che accadde e fui squalificato ed uscii dalla prima squadra, ma ho continuato a lavorare e spero adesso di poter mettere davvero in imbarazzo il nostro mister: avendo tutti gli attaccanti in grado di andare in gol dovrà pensarci sopra prima di decidere chi utilizzare e chi tenere in panchina ". Luiso dall’inizio perché Taua salterà la partita per squalifica, salteranno anche Mancini (al suo posto Tazza) e Catinali (e per questa maglia bisognerà seguire le sedute di allenamento del Teramo per capire l’orientamento di mister Cari). Intanto dopo la cessione di Bondi il Teramo ha provveduto ad ingaggiare dall’Arezzo Aniello Cutolo, classe 81, che in passato ha giocato con il Benevento (quattro stagioni), con il Giugliano (quando Cari allenava la squadra campana), con la Lodigiani (in C2) e con l’Arezzo dove ha fatto registrare 10 presenze e nessun gol; Tutolo ha firmato ieri pomeriggio ed il Teramo lo metterà subito a disposizione del tecnico Cari a partire dalla seduta di allenamento prevista per oggi.

