lunedì 11 agosto 2008

Il Real dice grazie ai tifosi e stigmatizza l'aggressione subita da Sabatino Cantagalli

La Società intende ringraziare tutti gli sportivi biancorossi che ieri erano presenti all’allenamento e che hanno manifestato l’amore e l’attaccamento ai nostri colori, ribadendo, se mai ce ne fosse bisogno, quanto la Città sia vicina a questi ragazzi.

Un’accoglienza come quella di ieri rappresenta un alto e maturo esempio di cultura sportiva e di grande dignità, pienamente in linea con i valori etici e sportivi che la Società ha inteso perseguire fin dalla sua costituzione.

L’augurio è che il Pubblico di Teramo sia sempre vicino alla Squadra e ai giocatori, anche criticando, ove occorra, ma sempre con l’intento di fare grande, sempre più grande, Teramo.

Anche il capitano, a nome della squadra tutta, esprime l’orgoglio e la gioia di indossare la maglia con i colori della Città di Teramo e ringrazia il Pubblico per la calorosa ed appassionata accoglienza riservata, augurandosi che il calore e la passione di ieri possa accompagnare la squadra per tutto l’arco del prossimo campionato.

Con l’occasione l’ASD Real Teramo esprime solidarietà e vicinanza al socio Sabatino Cantagalli, rinnovandogli la stima e l’amicizia di tutta la compagine Sociale, con l’augurio e la speranza che episodi incresciosi e spiacevoli, come quello accaduto ieri all’ingesso dello Stadio Comunale, non abbiano più a ripetersi.

ASD Real Teramo

Ufficio Stampa